Risultati Patto per l'Autonomia regionali 2018

Una importante affermazione autonomista in Friuli

Le nostre congratulazioni al Patto per l’Autonomia, che ha conseguito una affermazione importante alle reginali del Friuli Venezia Giulia di ieri 29 aprile 2018.

Il Patto per l’Autonomia ha conseguito due eletti in consiglio regionale. Hanno dimostrato tenacia e capacità di inclusione e di proposta politica. E’ importante ricordare che alle politiche di poche settimane fa si erano fermati allo 0,77%, un risultato che avrebbe scoraggiato molti. Invece gli amici del Patto lo hanno vissuto come una palestra, un gigantesco rodaggio. Hanno dimostrato carattere e lungimiranza. Bravi!

Sul sito del Patto è apparso oggi questo primo commento a caldo del presidente del Patto per l’Autonomia, Markus Maurmair, e del segretario Massimo Moretuzzo. Nei prossimi giorni pubblicheremo senz’altro altri approfondimenti.

Maurmair e Moretuzzo: Enorme soddisfazione. I nostri temi hanno caratterizzato il dibattito elettorale