Care amiche e amici di Comitato Libertà Toscana,
Durante il nostro lavoro continuo per l’Autogoverno della Toscana, di tutti i territori in Italia ed Europa, abbiamo pensato che, vista la particolare situazione attuale, per andare incontro ai cittadini, alle famiglie, alle comunità, CLT avrebbe potuto portare la voce dei territori per migliorare la vita di tante persone.
L’iniziativa è partita con l’invio al Presidente del Senato e al Governo di una petizione diretta secondo i principi della Costituzione italiana. Troverete in questo articolo la scansione della petizione già inviata.
Purtroppo pensiamo che non sia sufficiente, perciò abbiamo aggiunto una petizione on line, col sito“change.org”. La troverete qui di seguito.
Se siete interessati ai principi di autogoverno, contattateci, se volete sapere delle nostre attività seguiteci sul sito
http://www.comitatolibertatoscana.eu/
o sulla pagina facebook
https://www.facebook.com/ComitatoLibertaToscana/
o sul nostro canale Telegram
https://t.me/+2k529JRYjgQwMjFk
oppure curiosate sul il nostro nuovo canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCgtJXPqaNGYuWWFSYKEGCVw
Ecco la nostra petizione, la condividiamo qui sotto, con il link per la firma:
Petizione “Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano: ABOLIZIONE GREENPASS E OBBLIGO VACCINALE SOPRA I 50 ANNI per la guerra in Ucraina” e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.
Abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:
Grazie!
Comitato Libertà Toscana
La petizione inviata: PETIZIONE CLT